LOADING
CUSTOMER CARE
Le macchine Fenco sono progettate per durare nel tempo e mantenerne l’efficienza è una responsabilità che prendiamo molto seriamente. A tal fine Fenco offre una gamma di "Contratti di assistenza" i cui servizi - ampliamente selezionabili e personalizzabili – garantiscono una prestazione ottimale della macchina e soddisfano le esigenze produttive e di budget del cliente.
Spare parts Acquistare ricambi originali consente di preservare il buon funzionamento e la longevità dell’impianto. Il servizio ricambi Fenco si occupa di individuare soluzioni per tutti macchinari, anche per i più datati, garantendo la disponibilità del pezzo in tempi rapidi. Inoltre, su richiesta, Fenco fornisce pacchetti specifici e personalizzati a intervalli fissi (esempio ogni 2.000 ore di funzionamento), così che il vostro impianto di produzione sia sempre perfettamente funzionante ed efficiente.

Richiedete i vostri ricambi a spareparts@fenco.it
Technical Assistance and Maintenace: L’assistenza tecnica Fenco è a completa disposizione del cliente ed è pronta ad intervenire nei casi di urgenza e di guasto della macchina, ne segue tutte le fasi produttive – dal pre-montaggio fino allo start up della linea - e offre corsi di training aggiuntivi. Inoltre, Fenco propone un servizio di manutenzione preventiva per gli impianti che permette di ridurre il tempo di fermo della produzione: un simile monitoraggio e una sostituzione preventiva delle parti usurate garantiscono un funzionamento ottimale della linea acquistata.

Richiedete assistenza a service@fenco.it
Remote Assistance Fenco offre un servizio di assistenza da remoto, grazie al quale i tecnici possono accedere ai parametri di controllo dell’impianto ed eliminare le fonti di mal funzionamento, riducendo così i costi d’intervento in loco e limitando i tempi di inattività dell’attrezzatura. L’assistenza da remoto Fenco avviene tramite una VPN o un router dedicato e permette di supportare il cliente in qualsiasi momento.

Richiedete assistenza a service@fenco.it