LOADING
SOLUZIONI
EFFICIENTI PER
L’INDUSTRIA ALIMENTARE
Qualcosa di noi, in breve…
Ci occupiamo di impianti di processo industriali per il settore alimentare dal 1984. Il nostro quartier generale è a Parma, nel centro della Food Valley, famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti tipici e per il processing industriale alimentare. Oltre alle linee complete per la trasformazione del pomodoro, realizziamo soluzioni su misura per la lavorazione di molteplici materie prime, inclusi frutta e ortaggi.
Nel 2006, siamo diventati leader mondiali per la progettazione, costruzione e installazione di sistemi a spirale per la pastorizzazione, il raffreddamento e la surgelazione di prodotti confezionati in contenitori flessibili.
In oltre 35 anni di attività, ci hanno scelti più di 1.500 aziende, grandi e piccole, italiane e internazionali. I nostri impianti sono presenti in oltre 30 Paesi del mondo.
Grazie al know-how unico e al lavoro quotidiano dei nostri collaboratori, oggi, con il Metodo Fenco, realizziamo soluzioni di eccellenza per l’industria alimentare.
Quello che definiamo come Metodo Fenco è un insieme INCLUSIVO di processi, competenze e tecnologie, al servizio delle imprese che vogliono aumentare le capacità produttive dei loro impianti, senza produrre scarti in eccesso.
Questo metodo racconta la nostra storia: un percorso fatto di passione, di tentativi, di successi, di progetti riusciti e di una ricerca continua del valore aggiunto per perfezionare quel che realizziamo ogni giorno.
Raccontaci il tuo progetto!
Parlarci della tua idea, ti aiuteremo a realizzare i tuoi obiettivi.